6.11.11

Autumn - Autunno

No recipes in this post, just an update to share two very pleasant Fall days I spent with Max and his parents during the Halloween weekend.
A morning at the Valentino Park showing its most beautiful and intense colors during this season, the perfect stage for a beautiful and quite walk to visit the National Automobile Museum in Turin.
///
Niente ricetta in questo post ma solo una breve parentesi autunnale per condividere due giornate molto piacevoli che ho trascorso insieme a Max e ai suoi genitori durante il weekend di Halloween.
Una mattinata nel Parco del Valentino, che in questa stagione mostra i suoi colori più belli ed intensi, per una bellissima e tranquilla passeggiata prima di visitare il Museo dell' Automobile.





We also saw the Venaria Reale and its beautiful gardens. The day was kind of foggy resulting in a surreal and magic atmosphere. The Gallery of Diana alone is worth the visit too.
///
...e una giornata intera dedicata alla visita della Venaria Reale, che abbiamo visto  avvolta nella nebbia in un'atmosfera davvero surreale e magica. Molto belli i giardini e la galleria di Diana, che da sola vale la visita.










6 commenti:

  1. Che belle foto, profumano di inverno...

    RispondiElimina
  2. Devo decidermi a visitare Torino!
    Ciaoo
    Titti

    RispondiElimina
  3. Che splendore, Franco la Cerriblossom ti fa un baffo! ;D Dobbiamo andarci insieme prima che chiuda per l'inverno!
    Un bacetto!
    Ale

    RispondiElimina
  4. Bravo Franco, bellissime foto... E lo sai che a me manca ancora la Reggia di Venaria Reale nei miei giri?! Devo assolutamente colmare questa grave lacuna...

    RispondiElimina
  5. Ciao Franco, dal mio passato di restauratrice emergono le foto di quando ho lavorato alla Venaria, un giorno te le mostrerò anche se avendoci lavorato d'inverno ero praticamente conciata come l'omino michelin! forse è meglio soprassedere!
    buon we
    erika

    RispondiElimina
  6. @cesca grazie...eh sì il profumo d'inverno è proprio arrivato
    @titti assolutamente sì! A presto allora!
    @rosapina grazie Ale, sarebbe bello andarci tutti insieme! P.S. La guerra alla Cerriblossom è appena iniziata ;D
    @ yari grazie mille, pensa che per me è stata la prima visita ed è stata una bellissima scoperta, devi assolutamente colmare questa lacuna ;)
    @erika adesso voglio assolutamente vederti in assetto omino michelin, domani portami le foto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...