24.3.13

Workshop 6 aprile 2013


Sono felice di annunciare il primo workshop di cucina vegana organizzato da My Sugar Is Raw!
Ringrazio Erika e Stefania che con grande entusiasmo si sono adoperate per rendere questo evento realtà e che da subito hanno creduto nel blog e nella possibilità di creare un corso per far conoscere una cucina più sana, più amica del pianeta e soprattutto compassionevole verso gli animali.
Non faccio il cuoco di professione ed ero molto titubante all'inizio al pensiero di un corso, poi ho realizzato che ho avuto dubbi analoghi anche prima di buttarmi nell'avventura del blog che invece alla fine si è rivelato un ottimo strumento per condividere la mia esperienza vegana e crudista e per conoscere tante persone interessanti.

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare al workshop di seguito le informazioni. Vi aspetto!
Franco



8 commenti:

  1. Dai Dai Dai! siamo con te! sono sicura che sarà il primo di una lunga serie!!!

    RispondiElimina
  2. Ho scelto Franco di My sugar is raw per portare a Torino un messaggio importante: cucinare è bello, un atto creativo che sprigiona energia e buon umore, se lo si abbina alla consapevolezza e al rispetto per madre terra e per i frutti meravigliosi che ci offre. . . diventa un'avventura meravigliosa. Con Franco scopriremo quante combinazioni possibili ci sono e quante ricette creative, semplici e gustose possiamo realizzare quotidianamente!!! GRAZIE a te Franco.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Il 6 abbiamo un concerto, che peccato... Comunque complimenti! E' bello tornare dopo un (bel) po' di latitanza e trovare tutte queste iniziative! Vedrai che il workshop sarà il primo di una lunga serie ;-).

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo Franco!
    Sono certa che sarà un successo ^_^

    RispondiElimina
  5. @erika@stefania Grazie ragazze!!!
    @notedicucina Bentornati e in bocca al lupo per il concerto! :)
    @cesca Grazie Cesca per il sostegno... mi fa molto piacere! :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'iniziativa, davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, Franco!!! Sono davvero contenta per te. Ora mi trasferisco a Torbole, sul lago di Garda, per aprire il mio B&B vegan. Sarebbe bello un corso anche da me, che dici?

    RispondiElimina
  8. @Sara Ciao, grazie e benvenuta qui sul blog!
    @Titti Ciao! Sarebbe bellissimo e si può sicuramente organizzare, tra l'altro il corso ha avuto un buon numero di partecipanti ed è stata davvero una bella esperienza, a breve posterò un aggiornamento qui sul blog. A presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...