28.10.12

Blog Affidabile


Qualche settimana fa Titti di Pensieri Nomadi mi ha fatto un graditissimo regalo premiandomi con il riconoscimento di Blog Affidabile.

Ringrazio Titti per questo premio, mi fa davvero piacere che arrivi da una persona come lei che ha sostenuto e frequentato il mio blog fin dall'inizio (quando ancora viveva a New York) e che apprezzo per quello che scrive e per le sue scelte di vita.

My Sugar Is Raw è nato circa un anno fa con l'idea di condividere la mia scelta alimentare, che dopo 20 anni di vegetarianesimo si è convertita al veganesimo e in parte al crudismo, con lo scopo di promuovere uno stile di vita più etico, più compassionevole,  più in sintonia con l'ambiente e sicuramente più sano. L'aspetto che mi interessa dimostrare è che non è, come molti pensano, una scelta "triste" priva di sapori e di varietà, ma al contrario ricca nel gusto e nella scelta... bella per gli occhi e soprattutto buona per il palato.

Scusandomi per il ritardo con il quale "ritiro il premio" eccomi alla solenne dichiarazione imposta dal regolamento degli Affidabili.it:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina. "Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

Ecco i premiati

  • My new Roots Bellissimo blog di cucina con foto meravigliose e tantissime ricette  sia vegan che crudiste. E' stata un'incredibile fonte d'ispirazione per creare My Sugar is Raw
  • Note di Cucina Cucina vegan, musica, testi piacevoli, belle foto e tanta ironia... cosa volere di più?! Scritto,fotografato e gestito da Almost3, da non perdere.
  • Veggie Vedgie Yoga e vegan raw food come stile di vita, condito con stupende foto e favolose ricette.
  • Menta & Liquirizia Questo bellissimo blog di cucina non è strettamente vegano ma le ricette sono sempre ben scritte e magnificamente illustrate, la bravissima Marianna Franchi lo aggiorna con regolarità e per me è sempre un piacere leggerlo.
  • Deja View Chi legge il mio blog si sarà accorto che spesso inserisco riferimenti al cinema d'animazione Disney. E' una mia grandissima passione che condivido con Max. Questo blog dimostra in maniera chiara il grandissimo talento dei tanti artisti Disney che hanno contribuito a creare storie e personaggi indimenticabli. E' gestito dal bravissimo Andreas Deja animatore di Jafar, Tritone, Scar e Lilo.

3 commenti:

  1. Grazie Franco per il post e per l'elenco dei blog suggeriti, garantiti dalla tua presentazione. Andrò sicuramente a consultarli. Ora vado a vedermi l'ultima delizia che hai pubblicato visto che sono un po' indietro con la lettura dei blog (mi sono presa una piccola pausa)!
    A presto!
    Titti

    RispondiElimina
  2. Che onore... Ma GRAZIE di cuore!!!! :-D

    RispondiElimina
  3. @titti Grazie a te! Ogni tanto le piccole pause da internet fanno bene! :)
    @notedicucina Figurati, mi fa davvero piacere... mi piace un sacco il vostro blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...