5.10.14

My Sugar in Bari - Frulez











After the wonderful week spent in Salento we concluded our summer vacation in Bari. 
I love Bari. I discovered it since because Max was born there and averytime we spend some time in Apulia we stop there to say hello to relatives and friends and visit the places we like most. 

Last time we found a really nice place that instantly became my favorite spot to eat vegan in town. 

Frulez is a bar/bistro located in the city center and offers excellent smoothies made ​​with fresh and good ingredients.The place is very nice and the staff always friendly and smiling. 

During this last visit we decided to try the bistro too and the experience was really nice. The vegan choice is clearly marked on the menu and very wide, some choices on the menu may be veganized with no trouble and are suggested directly on the menu (Bravo!). 

I had the barley Friselle with grilled vegetables and tomatoes, a delicious veg burger with seitan burgers, tomato, cucumber and sweet and sour eggplant mousse, and a delicious salad with cherry tomatoes, arugula and vegan sliced. All accompanied by delicious smoothies: "Abbronzante" with peach, melon and basil  and "Juliette" with tomato, carrot, salt, pepper and lemon.

///

Dopo la bellissima settimana passata in Salento abbiamo concluso le nostre vacanze estive a Bari. Bari è una città che mi piace moltissimo, l’ho scoperta da quando conosco Max che qui è nato, e quando passiamo le vacanze in Puglia è una tappa obbligata per rivedere amici e genitori, e per fare i giri dei posti che più ci piacciono e che fanno ormai parte della nostra storia.

L'ultima volta che ci siamo stati abbiamo scoperto un posto davvero carino che voglio condividere con voi e che è diventato il mio posto preferito per mangiare vegan in città.

Frulez è un bar/bistrot che si trova in pieno centro e che offre ottimi centrifugati e frullati fatti al momento con ingredienti freschi e buoni. Il posto è molto carino e il personale sempre gentile e sorridente.

Durante quest’ultima visita abbiamo deciso di provare anche il bistrot e l’esperienza è stata davvero piacevole. La scelta vegana è chiaramente segnalata sul menù ed molto varia, alcune opzioni si possono veganizzare senza problemi e sono suggerite direttamente sul menù (Bravi!). 

Io ho provato le friselle  d’orzo con verdure grigliate e pomodoro, un ottimo veg burger con hamburger di seitan, pomodoro, cetriolo in agrodolce e spuma di melanzane, e un'insalata con pomodorini, rucola e affettato vegano. Da bere abbiamo preso due frullati: Abbronzante con pesca, melone e basilico, e Juliette con pomodoro, carota, limone, sale e pepe.










1 commento:

  1. Questo mese parte la migliore occasione per fare una spesa intelligente comprando i migliori prodotti sul mercato. Se sei lungimirante e guardi affondo puoi anche arrivare a fare la spesa a costi azzerati. http://www.vitalbios.com/A/MTQ2MDc0NjgxMCwxMDAwMDA1LG1hY2EtYmlvLmh0bWwsMjAxNjA1MTMsb2s=

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...