31.7.12

Happy Birthday My Sugar Is Raw!


On July 30th My Sugar Is got one year old!
Time went fast and now I would like to thank all who passed by during this year! It was great to meet new people, some of which are vegan too and shared their experiences, recipes and thoughts.
To celebrate the event I want to share with you some pictures of this beautiful vegan chocolate cake, made ​​by the talented Claudia Lotta (here's the review of its pastries made ​​by Yari).
It was a gift from Max, who asked Claudia to design a cake looking exactly like the one in the Lilo & Stitch movie! The result is truly remarkable: beautiful and delicious too!
I hope this blog brought some people closer to veganism and to more informed food choices. I can't wait to to spend another year together.
Thank you!
Franco



///
Lunedì 30 luglio My Sugar Is Raw ha compiuto un anno!
Il tempo è trascorso veloce e vorrei ringraziare tutti quelli che in questo anno sono passati da qui! E' stato bello conoscere tante persone nuove, alcune delle quali vegane come me e poter condividere esperienze, ricette e pensieri.
Per festeggiare l'avvenimento voglio condividere con voi le immagini di questa bellissima torta vegana al cioccolato,  fatta dalla bravissima Claudia Lotta (qui trovate la recensione della sua pasticceria fatta da Yari).
Mi è stata regalata da Max, che l'ha commissionata a Claudia chiedendole di ispirarsi alla torta che compare nel film Lilo & Stitch! Il risultato è  davvero notevole: torta bellissima e buonissima!
Nella speranza che questo blog abbia avvicinato un pò di persone al veganesimo e a scelte alimentari più consapevoli vi aspetto per passare un altro anno insieme.
Grazie!
Franco




12 commenti:

  1. Haha era tanto che ne sentivo parlare a Max, e alla fine e' successo! E' bellissima!!!!
    E chissa' che buona *_*
    Buon compleanno My Sugar Is Raw!
    Ale

    RispondiElimina
  2. @rosaspina Grazie!!! La torta è decisamente buona, la prossima volta che ci vediamo dobbiamo assolutamente provare le cupcakes vegane!!!
    A presto. Franco

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri!! Vado subito a vedere la ricetta di questa meravigliosa torta!

    RispondiElimina
  4. Ehm...non trovo la ricetta? forse non c'è il link?

    RispondiElimina
  5. @sara Grazie! La ricetta non c'è, ho riportato il link della pasticceria di Torino (Claudia Lotta) che ha realizzato questa meraviglia. Ciao! Franco

    RispondiElimina
  6. Ciao Franco!
    Un po' in ritardo, ma ero via in vacanza, tantissimi auguri per il tuo primo anno sul blog. Il tuo è uno dei migliori in circolazione, le ricette sono sempre molto interessanti e le foto molto belle. Sono contento che Max si sia rivolto a Claudia per la torta, che è effettivamente un vero e proprio capolavoro!

    RispondiElimina
  7. Auguri!!!!!!e cento di queste ricette vegan!!!!a proposito....a quando la prossima????
    Erika

    RispondiElimina
  8. @Yari Grazie mille per le tue parole, mi fa davvero piacere sapere che apprezzi questo blog!
    P.S. La torta era bellissima e buonissima, Claudia è stata molto brava e la tua recensione ci ha direttamente portati da lei :)
    @erika Grazie! A breve nuove ricette! :))

    RispondiElimina
  9. Ahinoi, siamo in ritardo di un mese :-s. Gli auguri li prendi ugualmente? La torta di Claudia è un vero CAPOLAVORO!

    RispondiElimina
  10. @notedicucina Certo che gli accetto! Grazie!

    RispondiElimina
  11. Auguri Franco a te e al tuo magnifico blog! Scusa se passo solo ora ma la mia nuova attività di B&B mi ha assorbito più del previsto!!! Fra qualche giorno tornerà la calma dell'autunno... La torta è magnifica, un vero capolavoro!! Complimenti a Claudia!

    RispondiElimina
  12. @titti Grazie mille, sono da poco ritornato dalle vacanze e leggo solo ora i tuoi auguri. Grazie per la tua assidua presenza qui sul blog... mi fa davvero molto piacere. Ancora un grande in bocca al lupo per il B&B! Ciao, Franco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...